Volano stracci tra Gabbia e Costacurta: "Non sei corretto, è un tuo compagno di squadra"

tv e social19/02/2024 • 09:46
facebook
X
whatsapp

Il Milan ha perso con il Monza per 4-2 e nel post partita la tensione si è fatta sentire anche negli studi post partita, dove tra Gabbia e Costacurta sono volati stracci.

 

Il Milan perde a Monza

Domenica sera amaro per il Milan di Pioli, che aveva la possibilità di scavalcare la Juventus al secondo posto ma non ne ha approfittato.

Il Monza gioca e segna, soprattutto nel primo tempo, dove segna due gol: Pessina su rigore (fallo di Thiaw) e Dani Mota in ripartenza.

Nel secondo tempo il Milan ha un piglio diverso ma viene danneggiato da Jovic, che con uno schiaffo di reazione si prende il rosso. Nonostante ciò i rossoneri riescono a pareggiarla all'88' con Giroud e Pulisic. Poi però il crollo. Prima Bondo poi Colombo fanno colare a picco la nave di Pioli.

 

Lite tra Gabbia e Costacurta

Una partita che non ci voleva in casa Milan e la tensione si è fatta sentire anche nel post partita, dove Gabbia e Costacurta hanno avuto qualcosa da dirsi.

Tutto ruotava intorno alla pessima prestazione di Thiaw, che ha commesso il fallo da rigore ed è stato trovato spesso fuori posizione. Costacurta affermava che gli errori del difensore tedesco hanno danneggiato il Milan, mentre Gabbia diceva che si prende gol da squadra e non è corretto dare la colpa ai singoli.

Allora Costacurta è esploso: "Non sono corretto perché dico che uno ha sbagliato? Non sarai corretto tu, perché è un tuo compagno di squadra.  Non devi dire che io non sono corretto, io sono un analista, non devo difendere i compagni come te."

 

View post on X

 

Dopo ciò Gabbia si è scusato con Costacurta e ha chiarito che non voleva mancargli di rispetto.

tv e social19/02/2024 • 09:46
facebook
X
whatsapp
Tags :MilanTv

LEGGI ANCHE

Ultime News