Nainggolan, gaffe social: scrive un messaggio rivolto a un ex compagno sotto ad un post della Roma

L'ex centrocampista giallorosso si è reso protagonista di un simpatico siparietto.
/images/m/a/n/mandatory-credit-photo-by-matt-mcnulty-jmp-shutterstock-9641631aq-radja-nainggolan-of-roma-liverpool-v-roma-uk-25-apr-2018-editorial-use-only-liverpool-v-roma-uk-25-apr-2018-editorial-use-only-copyright-xmattxmcnulty-jmp-shutterstockx-9641631aqjpg_1754561697551.jpg

Radja Nainggolan, vecchia conoscenza dei tifosi romanisti, torna a far parlare di sé. Stavolta non in campo, ma sui social network, dove l'ex centrocampista della Roma si è reso protagonista di una gaffe che ha immediatamente attirato l'attenzione del web. Un semplice commento, ma in grado di strappare un sorriso ai tanti appassionati di calcio che lo seguono ancora con affetto.

La gaffe sui social

L'episodio in questione si è verificato sotto un post del profilo Instagram ufficiale della Roma. Il club aveva condiviso alcune immagini degli allenamenti della squadra, tra cui compariva anche Manu Koné. Nainggolan, vedendo le foto, ha deciso di lasciare un commento, scrivendo con entusiasmo: "Grande Ceppi… è stato un piacere aver giocato insieme. Un abbraccio forte a presto."

Il problema? Il messaggio sembrava proprio riferirsi a Luca Ceppitelli, vecchio compagno di squadra del “Ninja”, piuttosto che a Koné o a qualsiasi altro giocatore presente nel post. Una disattenzione che non è certo sfuggita agli occhi vigili dei tifosi romanisti.

La reazione dei tifosi

I fan della Roma non hanno perso tempo e si sono subito scatenati nei commenti, sottolineando l'evidente svista del belga. Alcuni hanno ironizzato scherzando: "Ninja, hai scritto sotto una foto della Roma, non sotto al post dell’addio al calcio di Ceppitelli." In pochi minuti, il commento è diventato virale, generando centinaia di reazioni divertite tra emoji di risate e battute scherzose.

Nainggolan e l'attesa risposta

Al momento, Radja Nainggolan non ha ancora replicato a questo teatrino di commenti, ma i fan sono in attesa di un eventuale risvolto. Conoscendo il carattere spontaneo e diretto dell'ex centrocampista, non è escluso che possa dire la sua nelle prossime ore, magari con uno dei suoi caratteristici commenti simpatici e autoironici.

Luca Gilardi
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Europa League, Gasperini sul turnover in vista di Rangers-Roma: "Che vuol dire?"

Europa League, Gasperini sul turnover in vista di Rangers-Roma: "Che vuol dire?"

Coppe Europee

06/11/2025 • 10:40

La decisione su Guida dopo il calcetto a Saelemaekers in Milan-Roma: non mancano le polemiche

La decisione su Guida dopo il calcetto a Saelemaekers in Milan-Roma: non mancano le polemiche

Calcio italiano

05/11/2025 • 17:53