Pogba “provoca” i tifosi della Juve: nuova pioggia di critiche social

tv e social29/12/2022 • 15:10
facebook
twitter
whatsapp

Nei giorni scorsi i tifosi della Juventus avevano reagito con veementi critiche ai post social di Paul Pogba, in vacanza sulla neve per le festività natalizie. Il centrocampista francese, che non ha ancora collezionato nemmeno un minuto in stagione a causa dell’infortunio al menisco patito in estate, era stato accusato di scarso impegno e di mettere a rischio mesi di terapie e riabilitazione. E l’ex Manchester United ha voluto rispondere a tutti i suoi detrattori con un ironico video postato su Instagram scatenando però, invece che qualche risata, una nuova pioggia di critiche.

pogba-juventus-1024x576-1

Pogba ironizza, i tifosi della Juve…no

I post di Pogba sorridente e divertito sulla neve hanno scatenato l’irritazione dei tifosi della Juventus, che hanno sommerso di critiche il centrocampista francese. E la risposta di quest’ultimo non si è fatta attendere: sul proprio profilo Instagram ha postato un video in cui, scarponi ai piedi, finge una sciata. Un modo per superare la polemica e buttarla sul ridere. Ma a quanto pare ha riso solo l’ex United, dato che i supporters bianconeri sono nuovamente tornati sul suo profilo tempestando il filmato di commenti indignati.

pogba-neve-1024x576

I commenti

I tifosi della Juve, evidentemente sentitisi presi in giro, sono accorsi in massa a commentare l’ironico post di Pogba. C’è persino chi in inglese gli ha scritto una sorte di lettera: “Caro Paul, il problema non è se stai sciando o meno (…) ma siccome non hai giocato un solo minuto in questo campionato, anche per la tua decisione di rimandare l’intervento, forse avresti potuto evitare qualche foto del tuo relax“, gli ha scritto accorato un tifoso. Ma c’è anche chi è stato molto più diretto: “Vai ad allenarti! 6 mesi per un menisco!“, ha commentato un fan, mentre un altro ha sentenziato con un eloquente: “Ex giocatore“.

View post on Instagram
 
tv e social29/12/2022 • 15:10
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie