Non solo attrici e attori, registe e registi hanno esultato per aver preso la tanto sognata statuetta degli Oscar. A trionfare ci sono stati anche i Friedkin, ovvero la dirigenza che è proprietaria della Roma e dell'Everton. I texani hanno fatto incetta di statuette.
I Friedkin sollevano 5 statuette degli Oscar
Grande soddisfazione in casa Roma per le vittorie dei presidenti Friedkin che a Los Angeles si sono fatti valere alzando la bellezza di 5 statuette. mM come è avvenuto il trionfo della proprietà dei giallorossi. I texani sono proprietari anche di case di produzioni cinematografiche che producono e investono in film importanti. In questa stagione hanno già trionfato a Cannes, ora la consacrazione "in casa", in America precisamente a Los Angeles.
A sbaragliare la concorrenza è stato il film Anora che è stato prodotto dalla Neon, uno dei brand che fa parte della galassia Friedkin che controlla la Roma. Grazie a questa produzione sono arrivate le cinque statuette nelle seguenti categorie:
- miglior film
- miglior regia
- miglior attrice protagonista
- miglior montaggio
- miglior sceneggiatura originale
La Roma in questo periodo resta protagonista sia in campo che nel... cinema. Una bella soddisfazione per la famiglia Friedkin.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!