Sanremo, gaffe di Amadeus: cambia ruolo a Skriniar in diretta

tv e social09/02/2023 • 12:57
facebook
twitter
whatsapp

Come tutti sappiamo, è iniziato il Festival di Sanremo, il quarto condotto da Amdeus. Il Festival della canzone italiana ha ottenuto numeri da record e il condutture ha preso gli elogi del pubblico per la sua scelta di volere Gianni Morandi e Chiara Ferragni come partner.

Terzino destro, come Skriniar

Ma nella seconda serata, Amdeus è scivolato su una gaffe sbagliando il ruolo di Milan Skriniar. Ironico, visto che il conduttore è un tifoso interista, appassionato abbastanza di calcio tanto da chiamare il suo secondo figlio Josè in onore di Mourinho e del triplette ottenuto alla guida dell’Inter.

In avvio di seconda serata Amadeus e Morandi hanno accolto sul palco un bambino, Mario Di Leva, attore. Si è presentato sul palco indossando una maglietta del Napoli e ha preso in giro il conduttore: “Fa freddo a meno 13?” 13 come i punti che distanziano Napoli e Inter in campionato.

View post on X

Allora Amadeus gli ha chiesto se giocasse a calcio e dopo la risposta affermativa gli ha chiesto in che ruolo. “Terzino destro” ha risposto Mario. “Ah, terzino destro, come Skriniar” ha detto Amadeus. “No, come Di Lorenzo” ha replicato Mario.

Una gaffe non passa mai inosservata a Sanremo

Tanti tifosi interisti hanno rimarcato l’errore del conduttore, visto che Skriniar non è terzino destro ma difensore centrale.

Una gaffe in diretta a Sanremo non è mai facile da superare, soprattutto se si fa parlando di un giocatore al centro delle voce di mercato. Skriniar infatti lascerà l’Inter a giugno per andare al Psg e molta dell’attenzione dei tifosi interisti è rivolta verso le prestazioni e la professionalità del difensore centrale slovacco.

amadeus_inter-1024x576
Amadeus in tribuna a San Siro

Ma forse ora Inzaghi deciderà di metterlo terzino destro. Chi sa se Amadeus gli abbia dato un’idea in grado di far rimontare all’Inter la capolista tifata dal piccolo Mario.

tv e social09/02/2023 • 12:57
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie