Son Heung-min è universalmente riconosciuto come uno dei giocatori più simpatici e disponibili quando si tratta di rilasciare autografi o scattarsi foto con i tifosi. Per questo ha destato stupore in una tifosa il fatto che l'attaccante le abbia negato un selfie. Il rifiuto del sudcoreano però ha una motivazione ben precisa.
Il rifiuto di Son
Son è attualmente impegnato con la propria nazionale, con la cui maglia ha disputato un'amichevole contro il Galles e ne disputerà un'altra domani a Newcastle contro l'Arabia Saudita di Roberto Mancini. I suoi tifosi sanno dunque dove andarlo a cercare per chiedergli un autografo o scattarsi con lui un selfie. Una sua fan è riuscita a trovarlo e gli ha chiesto la classica foto, ma dopo un iniziale assenso, il sudcoreano ha cambiato repentinamente idea: colpa dello smartphone.
La tifosa ha infatti estratto un iPhone, e quando l'attaccante del Tottenham ha notato il telefono si è scusato e le ha spiegato di non potersi scattare foto con quel tipo di telefono. Il motivo? Una questione di brand. Quest'estate Son è infatti diventato testimonial della Samsung, e da contratto non può scattare selfie e nemmeno toccare in pubblico telefoni o dispositivi che non siano di quella specifica marca. Fortunatamente per la tifosa è poi sbucato in maniera provvidenziale un altro smartphone, rigorosamente di marca Samsung...