'Trattativa' sui social: "Osimhen, vieni presto al Chelsea". E il nigeriano commenta così... (FOTO)

tv e social29/12/2023 • 11:04
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Ora il Napoli, tra qualche mese chissà. Il futuro di Victor Osimhen è ancora tutto da decifrare: nonostante il recente rinnovo con il club di De Laurentiis (con però un abbassamento della clausola rescissoria a una cifra compresa tra i 120 e i 130 milioni di euro), si fanno sempre più insistenti le voci di un suo possibile addio in estate. Gli apprezzamenti delle big europee non sono mai mancati, in particolare del Chelsea. Che ora è stato nuovamente accostato all'attaccante nigeriano, anche per via... di un commento sui social.

Osimhen festeggia il compleanno, gli auguri sui social

Oggi è il compleanno di Osimhen. Tantissimi gli auguri ricevuti dal bomber azzurro, che poi ha postato su X una sua foto accompagnata da: "Tanti auguri a me". Ma non solo: nel mare di festeggiamenti, un tweet particolare e la conseguente risposta del centravanti hanno scatenato il popolo del web.

View post on X

"Osimhen, vieni presto a salvare il Chelsea"

Un connazionale del nigeriano, con oltre 700'000 follower, ha fatto gli auguri a Osimhen, aggiungendo però anche una foto di Victor da bambino con addosso una maglia dei Blues e una 'richiesta' particolare: "Tanti auguri Victor Osimhen, per favore vieni presto a salvare il Chelsea". Due cuori e due mani unite in segno di ringraziamento: questa la risposta dell'attaccante, che comunque conosce e segue l'account di O.G.B. Un commento che però ha indispettito qualche sostenitore napoletano e, dall'altra parte, acceso i sogni della tifoseria dei Blues. E chissà che tra qualche mese non sia proprio il club londinese a pagare la clausola del nuovo contratto di Osimhen.

 

 

tv e social29/12/2023 • 11:04
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News