Il tremendo attacco di Cassano ad Inzaghi: "Ha preso per il c**o la gente dell'Inter"

Nell'ultima puntata di Viva el Futbol Antonio Cassano è tornato ad attaccare in maniera durissima l'ex allenatore dell'Inter Simone Inzaghi
/images/c/a/l/calcio-serie-b-playout-uc-sampdoria-vs-us-salernitana-serie-b-playout-genova-stadio-ferraris-sampdoria-salernitana-in-the-photo-antonio-cassano-during-playout-uc-sampdoria-vs-us-salernitana-italian-soccer-serie-b-match-in-genova-italy-june-15-2025-genova-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1752500667495.jpg

L'addio per certi versi improvviso di Simone Inzaghi all'Inter no è stato ancora digerito dall'ambiente nerazzurro, e ad alimentare il fuoco della polemica ci ha pensato il solito Antonio Cassano, che in un video Instagram postato da Viva el Futbol è tornato ad attaccare in maniera durissima il tecnico piacentino, ora sulla panchina dell'Al-Hilal.

Cassano asfalta Inzaghi

Le parole dell'ex attaccante non lasciano spazio ad interpretazioni: "E lo continuo a dire, Inzaghi ha detto che è andato all'estero per studiare il calcio estero, il campionato arabo, la presa per il c**o agli altri. Ha preso per il cu** la gente dell'Inter perché diceva 'amore, amore, nel cuore', perfetto, è andato a prendere 25 mln all'anno e aveva già l'accordo prima. Questo è un dato di fatto. Ha distrutto l'Inter e adesso iniziano a vedersi i problemi".

 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Lo sfogo di Lautaro

cassano è poi tornato sul duro sfogo di Lautaro Martinez immediatamente dopo il 2-0 contro la Fluminense che ha sancito l'eliminazione dell'Inter agli ottavi del Mondiale per Club: "Lautaro, io lo stimo, ma se deve dire qualcosa e ti girano i cogl** vai nello spogliatoio, attacchi al muro qualcuno, oppure vi prendere a pugni. Però mettere sulla graticola un ragazzo che ha fatto benissimo come Calhanoglu, che non si è mai lamentato, non ha mai fatto polemica e può anche avere il diritto di dire io mi sono stancato, voglio tornare a casa. Non puoi andare a fargli prendere tutte le colpe perché poi la gente fino ad un certo punto, cosa dice? vuole andare a casa quindi è colpa sua... Ha sbagliato Lautaro. Se devi dirgli qualcosa glielo dici", ha concluso.

 

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, quando torna Dumfries? Spunta uno scenario che preoccupa Chivu

Fantacalcio, quando torna Dumfries? Spunta uno scenario che preoccupa Chivu

Fantacalcio

13/12/2025 • 17:00

Il Goat Tour di messi in India è un disastro: tifosi vandalizzano lo stadio e succede di tutto (VIDEO)

Il Goat Tour di messi in India è un disastro: tifosi vandalizzano lo stadio e succede di tutto (VIDEO)

TV e Social

13/12/2025 • 15:33