Zarate furioso interviene in diretta tv e attacca il giornalista: "Sei una mer**" (VIDEO)

tv e social29/06/2023 • 15:39
facebook
twitter
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Sembrava una puntata come le altre di American Breakfast, popolare programma della tv argentina, ma la contemporanea presenza in studio di Natalie Weber, moglie di Mauro Zarate, e del giornalista Flavio Azzaro, ha reso la trasmissione una vera e propria corrida. A scatenare una discussione piena di insulti, a cui ha partecipato telefonicamente anche l'ex attaccante tra le altre di Lazio e Inter, sono state alcune passate dichiarazioni del giornalista, che ai tempi del passaggio dell'argentino dal Velez al Boca Juniors aveva parlato di tradimento e lo aveva definito un mercenario.

zarate-platense

Ad accendere la miccia è stata la signora Zarate, che sorprendentemente ha iniziato ad attaccare Azzaro in studio.

L'attacco della Weber

La Weber, memore di quanto detto in passato dal giornalista sul conto del marito, non è riuscita a resistere ed è partita all'attacco: "Molti giornalisti mentono, credono di avere l'impunità per parlare di giocatori e qui ne abbiamo uno davanti", ha esordito riferendosi ad Azzaro, per poi rincarare la dose: "Hai mentito per un anno su Mauro. Un anno intero a dire stron****!. Prima di tutto hai detto che il Velez aveva dato dei soldi al padre di Mauro. Hai detto che Mauro era uno stron**, che era un mercenario, un cattivo fratello, un cattivo ragazzo, un cattivo figlio, un cattivo marito e un cattivo amico!".

A quel punto il giornalista si è difeso, contrattaccando: "Se amava così tanto il Vélez, perché è andato al Boca? Tuo marito è un mercenario e un traditore, innamorato dei soldi". 

Alla fine irrompe Zarate

Dopo questo durissimo botta e risposta nella trasmissione ha fatto irruzione telefonicamente proprio Mauro Zarate, il quale ha iniziato ad attaccare Azzaro senza mezzi termini: "Natalie sa che non deve parlare con questo stron**. È un povero ragazzo che non ha niente. Sei una me***. Se dobbiamo scontrarci, ci scontreremo. Questo ragazzo è in programma a dire caz**** sulla gente e sui giocatori, l'unica cosa che sa fare”. Poi ha proseguito: “Voglio che mia moglie non parli con questa persona. Penso sia vergognoso che abbiano portato una persona così nel programma. Non arriverà da nessuna parte perché lo buttano fuori ovunque".

L'ultima parola se l'è tenuta in serbo il giornalista, che ha sfruttato le parole dell'attaccante argentino per lanciargli un altro attacco: "Ah, quindi gestisci la vita di tua moglie? Questo è un bel messaggio. Tutto quello che fai lo fai per soldi", ha chiuso. Un siparietto per molti inaspettato, ma probabilmente non per i produttori dello show...

VIDEO

View post on X

tv e social29/06/2023 • 15:39
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Argentina

LEGGI ANCHE

Ultime News