Come è noto, Gianluca Scamacca è un nuovo giocatore dell'Atalanta. I bergamaschi hanno bruciato la concorrenza dell'Inter (fermi a 23 milioni più 5 di bonus) mettendo sul piatto un'offerta da 25 milioni più 5 di bonus, subito accettata dal West-Ham. In questo contesto, si inserisce l'incredibile provocazione di Paolo Ziliani.
Ingaggio da 3,2 mln a stagione
Anche in termini di ingaggio la proposta dell'Atalanta (3,2 milioni a stagione), che su Scamacca ha investito 30 degli 84 milioni (bonus compresi) ricavati dalla cessione di Hojlund, si è rivelata più corposa rispetto a quella dell'Inter (3 milioni).
"Sotto il nome Atalanta c'è altro"
La notizia è stata appresa, da molti, con stupore, come testimoniato dal post pubblicato su Twitter dal giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri: "Benvenuti nell'era in cui l'Atalanta soffia un obiettivo di mercato all'Inter". Non si è fatta attendere, in questo contesto, la posizione di Paolo Ziliani, che ha lanciato una sorta di provocazione relativa all'affare concluso dai bergamaschi: "Forse sotto il nome Atalanta c'è altro".