Nuova settimana, nuovo obiettivo da distruggere per Antonio Cassano. Dopo Jorginho, Verratti, Immobile, Marotta e Totti, stavolta a finire nel mirino del barese è stato il neo tecnico del Tottenham Antonio Conte. Nel suo consueto intervento alla Bobo Tv, l’ex attaccante tra le altre di Roma e Real Madrid non ha lesinato critiche nei confronti dell’allenatore campione d’Italia in carica.
Cassano distrugge Conte
Proprio non ci riesce. Quando si parla di calcio e di personaggi del mondo del pallone Antonio Cassano non riesce a non lanciare frecciate e critiche in ogni parte.
Argomento del giorno alla Bobo Tv era il passaggio di Antonio Conte al Tottenham, ed il barese non si è potuto esimere dal mettere in dubbio le qualità dell’allenatore, suo corregionale: “Secondo me non ha uno status di allenatore top. Non è di primo, né di secondo, ma di terzo livello. È bravissimo nel ricostruire dalle macerie però non è in grado di far giocare la squadra in un certo modo. Lui al Real? So per certo che qualche calciatore ha detto a Florentino che non andava bene…“.

Secondo il barese è questo il motivo per cui i club di prima fascia non lo hanno cercato: “A Giugno ha detto no al Tottenham, dopo 3 mesi dice sì. Mi chiedo perché squadre top come Barcellona, Real Madrid, Bayern non lo cercano. Nemmeno il Manchester United. Le top 4 assieme al Milan non si sono mai rivolte a lui“.

Restando in tema Tottenham, Cassano ha voluto lanciare una frecciata anche a Fabio Paratici: “Cedere Cancelo è come sputare in faccia al calcio“, ha detto riferendosi alla cessione del portoghese dalla Juventus al Manchester City. Adesso resta solo da capire chi sarà il nuovo obiettivo dell’ex attaccante. Appuntamento al prossimo episodio della Bobo Tv.