E se la tua squadra venisse arbitrata da un'attrice hard? Il Brasile fa le prove

calcio estero16/03/2024 • 18:22
facebook
X
whatsapp

Il calcio mondiale è alle prese con una velocissima evoluzione di regole, abitudini e sempre più comandato dalla tecnologia. In campo invece i giocatori hanno cambiato il loro modo di goocare nel tempo e anche la classe arbitrale è stata coinvolta in questo processo di evoluzione. Dal Var alle donne arbitro nelle partite maschili. Ma in Brasile si tenta di andare molto oltre, grazie a Elisa Sanches.

Elisa Sanches attrice XXX

Elisa Sanches è un'attrice brasiliana del mondo hard. In patria è una celebrità ed è seguita da 2 milioni di followers su Instagram. La ragazza ha però anche la passione del calcio e vuole diventare arbitro professionista.

View post on Instagram
 

La ragazza si è iscritta al corso ufficilae per arbitri per prendere l'abilitazione e ha nel curriculum anche una partita arbitrata, seppur di beneficenza. La Sanchez è decisa a raggiungere il suo obiettivo ma ha anche una paura: "È sempre stato il mio sogno da bambina. Mi sento in forma e sono pronta. Sto studiando per passare il corso al primo tentativo. La mia più grande paura sono i pregiudizi in campo e sono l'unica cosa che mi frenano in questo momento. Mi chiedo se i giocatori e il pubblico mi rispetterebbero. Sono una donna ed ex star del mondo a luci rosse". La strada sembra lunga e tortuosa per Elisa Sanches, che però sembra non voler demordere.

calcio estero16/03/2024 • 18:22
facebook
X
whatsapp
Tags :Brasile

LEGGI ANCHE

Ultime News