Bufera su Bellingham, urla "stupratore" a Greenwood! Il blancos rischia tantissimo

calcio estero02/02/2024 • 18:16
facebook
X
whatsapp
J. Bellingham
#5Real Madrid Club de FútbolCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

4

Goals

8

Tiri in Porta

22

Tiri

4

Assists

Giovedì sera è andata in scena la partita tra il Getafe e il Real Madrid, valevole per La Liga. La squadra di Carlo Ancelotti è uscita vittriosa per 0-2 grazie alla doppietta di Joselu. Ma il match è stato messo su tutte le prime pagine dei giornali spagnoli per via dello screzio avvenuto sul terreno di gioco tra Bellingham e il connazionale del Getafe, Greenwood.

L'accusa su Mason Greenwood

Sull'ex calciatore del Manchester United, Mason Greenwood, grava una pesante accusa da parte della sua ragazza che lo ha denunciato per stupro. Ci sono state battaglie legali che hanno influenzato anche la carriera dell'inglese in questi ultimi anni. Ora la rinascita in Spagna al Getafe dove sembra aver ritrovato la serenità per giocare a calcio. Ma per lui la sfida contro il Real Madrid ha avuto un brutto risvolto.

Bellingham lo chiama stupratore

Bufera su Jude Bellingham che si sarebbe reso protagonista di un bruttissimo gesto: durante uno scontro di gioco con il connazionale, gli avrebbe poi urlato la parola stupratore (rapist, in inglese). Il Getafe ha chiesto alla federcalcio spagnola di analizzare il filmato e di studiarne il labiale. Il centrocampista di Carlo Ancelotti potrebbe essere sanzionato pesantemente con una lunga squalifica.

calcio estero02/02/2024 • 18:16
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News