L'Al Ittihad fa luce sul caso Benzema: "Circostanze particolari"

calcio estero31/12/2023 • 10:35
facebook
X
whatsapp
R. Žulj
#20LASKCentrocampista
Favorites

Stagione 2019/2020

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Da qualche giorno Karim Benzema fa preoccupare i tifosi dell'Al Ittihad. Il francese infatti era scomparso dai radar e tutti si chiedevano che fine avesse fatto. Il club saudita avrebbe chiarito la situazione solo nella giornata di oggi.

 

Benzema è un caso in Arabia

In Arabia Saudita c'è un dilemma che ha toccato molte persone: perché Benzema non riesce a esprimersi nella Saudi Pro League? Le sue statistiche con l'Al Ittihad non sono all'altezza del suo nome e i tifosi lo hanno pure criticato.

Qualche giorno fa poi Benzema ha lasciato l'Arabia Saudita ed è completamente sparito dai radar, anche social. In Arabia hanno cominciato a chiedersi se avesse intenzione di lasciare i milioni dell'Al Ittihad dopo le critiche.

 

View post on X

 

L'Al Ittihad fa luce su Benzema

Solo nella giornata odierna il club saudita ha deciso di parlare riguardo alla situazione di Karim Benzema e ha spento le polemiche ai microfoni di Asharq al-Awsat.

L'Al Ittihad ha riferito: "Benzema ha richiesto tre giorni di ferie a causa di circostanze particolari. Giovedì sera si è recato a Madrid. Karim è un giocatore molto professionale e rimane legato alla squadra."

Rientrato il caso Benzema dunque? Forse, o forse no. Si vedrà nel nuovo anno.

calcio estero31/12/2023 • 10:35
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News