Il ritorno del Berna! Tripletta e un look tutto nuovo (FOTO)

calcio estero20/05/2024 • 18:07
facebook
twitter
whatsapp
F. Bernardeschi
#10Toronto FCAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il Toronto è tornato a vincere dopo una stagione, quella passata, che è stata un disastro e pieno di sconfitte e malumori interni. Gli italiani Insigne e Bernardeschi sono tornati protagonisti e quest'ultimo si è preso la scena nell'ultimo match. Non solo per i gol...

Tripletta di Bernardeschi

Nell'ultima partita, il Toronto ha vinto senza storie il derby contro il Montreal. Una vittoria per 5-1 che ha visto protagonista Bernardeschi autore di una bella tripletta e di giocate di alto livello. Ma l'ex bianconero è andato sulle prime pagine dei quotidiani locali anche pr via del suo nuovo estravante look,c he ha sorpreso compagni di squadra e i tifosi del Toronto.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ecco le... treccine!

Se lo scroso anno Federico Bernardeschi aveva sorpreso tutti per la sua evoluzione fisica con uno isico scolito in ogni dove, questa volta l'ex juventino ha puntato sull'estetica. Bernardeschi si è presentato in campo con un nuovo look: treccine coloro oro! Un cambio di capigliatura che gli ha portato bene e che gli ha fatto anche ritrovare il sorriso dopo un periodo buio causa risultati deludenti della squadra. Berna is back!

View post on Instagram
 

View post on Instagram
 

calcio estero20/05/2024 • 18:07
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Italia

LEGGI ANCHE

Ultime News