Chelsea Women, tecnico nella bufera dopo la frase sulle relazioni tra calciatrici

calcio estero16/03/2024 • 19:01
facebook
X
whatsapp
R. Sterling
#7Chelsea FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

22

Tiri in Porta

49

Tiri

5

Assists

Ha fatto discutere, negli ultimi giorni, la frase proferita da Emma Hayes, tecnico del Chelsea Women, in merito alle relazioni tra calciatrici. In questa direzione l'allenatrice dei Blues, finita nella bufera, è poi tornata sull'argomento facendo chiarezza sulle sue parole, pronunciate a pochi giorni dalla decisione del Leicester Women di sospendere l'alleantore Willie Kirk, e avviare un'indagine a suo carico, per far luce sulla presunta relazione con una giocatrice. 

Emma Hayes: "Relazioni inappropriate"

"Le relazioni tra calciatrici sono inappropriate - ha chiosato Emma Hayes nel corso della conferenza di giovedì 14 marzo - magari una è titolare e l'altra no, o una e in scadenza di contratto e l'altra potrebbe non esserlo. All'interno dello spogliatoio possono nascere questi rapporti, ma sarebbe preferibile evitare questi problemi". 

"Ho sbagliato ma non cambio idea

Quindi, nella giornata odierna, è arrivato il dietrofront del tecnico del Chelsea, che ha fatto chiarezza sulla questione: "Ho sbagliato a definire inappropriate le relazioni tra giocatrici, ma non cambio idea su ciò che ho detto. Non ho nulla da rimproverare alle mie calciatrici, indipendentemente dalle proprie relazioni sentimentali la loro professionalità non è mai stata in discussione. Ho sempre sostenuto tutte le giocatrici difendendo il principio di uguaglianza".

 

 

 

 

 

 

 

calcio estero16/03/2024 • 19:01
facebook
X
whatsapp
Tags :Chelsea

LEGGI ANCHE

Ultime News