Luis Enrique sui presunti insulti ricevuti da Mbappé: "Ho 53 anni..."

calcio estero02/04/2024 • 13:45
facebook
twitter
whatsapp
K. Mbappé
#7Paris Saint-Germain FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,7

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il fatto che al termine della stagione in corso Kylian Mbappé diventerà un nuovo giocatore del Real Madrid è il classico "segreto di Pulcinella", e probabilmente per questo motivo quelli che dovrebbero essere i suoi ultimi mesi con la maglia del Paris Saint Germain stanno diventando decisamente complicati.

 

In particolare il rapporto tra il giocatore ed il suo attuale tecnico Luis Enrique sembra ai minimi storici, con lo spagnolo che puntualmente lo sostituisce ad ogni partita giocata. E durante l'ultima sostituzione avvenuta nella sfida vinta contro l'Olympique Marsiglia, Mbappé sembrerebbe aver detto qualche parole di troppo al suo allenatore. Ci sono stati insulti? Proprio Luis Enrique ha dato la sua versione.

Luis Enrique e i presunti insulti di Mbappé

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra il Psg ed il Rennes, Luis Enrique ha commentato l'episodio in maniera piuttosto irritata: "Quello che è curioso è che una bugia generi una notizia. Qualcuno si è inventato un insulto (fils de pute, come riportato in Francia ndr) e da lì sono nate speculazioni di ogni genere. Dopo le partite sono stanco, ho poche energie, ma vivo tutto questo con la tranquillità più totale. Faccio il mio lavoro nel migliore dei modi e sono contento di tutti i miei giocatori, compreso Kylian. Si è sempre comportato in modo spettacolare".

 

"Mi piacerebbe che la stagione finisse bene per il Psg e meravigliosamente anche per Kylian", ha proseguito il taencico catalano. "Siamo tutti sulla stessa barca in cerca di raggiungere il porto del successo". Infine, rispondendo ad una domanda su una sua comprensione dello stato d'animo di Mbappé, l'allenatore ha in qualche modo sviato il discorso: "Sei giovane, ma io ho 53 anni e tanta esperienza...".

calcio estero02/04/2024 • 13:45
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Psg

LEGGI ANCHE

Ultime News