Manchester City, Guardiola: “Il sole sorgerà di nuovo”

Al termine del match contro il Leicester, vinto per 0-2 dal Manchester City, Pep Guardiola si è detto fiducioso in vista del futuro

Guardiola fiducioso per il futuro del Manchester City
Tag:

Sembra essere tornato il sereno in casa Manchester City, dopo la vittoria (0-2) sul campo del Leicester. Un successo commentato con entusiasmo da Pep Guardiola nel post partita. 

Guardiola: “Il sole tornerà a sorgere”

“Questa è stata una grande prova – ha riferito Guardiola ai microfoni dei cronisti – torneremo come è già successo. Il sole tornerà a sorgere, questo mi fa ricordare quanto era bello il passato”. 

“Oggi contava solo vincere”

“Contro l’Everton abbiamo giocato meglio rispetto a oggi – ha proseguito il tecnico del Manchester City – ma quello che contava era solo vincere e l’abbiamo fatto”.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.