Prime crepe tra Mbappè e sua madre in merito alla trattativa con il Real Madrid

calcio estero21/03/2024 • 10:32
facebook
X
whatsapp
K. Mbappé
#7Real Madrid Club de FútbolAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

27

Tiri in Porta

51

Tiri

0

Assists

Kylian Mbappè vuole andare al Real Madrid in estate ma la trattativa non è ancora conclusa. Il francese ha allora chiesto alla madre di non esagerare con le pretese e si sarebbero create le prime crepe nel rapporto tra madre e figlio.

Mbappè ha voglia di Real Madrid

A quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, Kylian Mbappè e sua madre avrebbero avuto il primo momento di disaccordo nel loro rapporto lavorativo, dove la madre ha ruolo di agente del calciatore francese. Dopo essere stati sempre d'accordo infatti sul modo di gestire la propria relazione con il PSG, ora madre e figlio si sono un po' scontrati sulla trattativa che potrebbe portare Mbappè al Real Madrid.

Che Mbappè lasci il PSG a fine stagione è infatti sicuro, ma non è ancora del tutto certo dove andrà a giocare la prossima stagione. Il Real è decisamente la favorita, ma ancora la trattativa tra le parti deve prendere ritmo e al momento una qualunque altra squadra potrebbe tentare il francese. Mbappè è comunque deciso di andare a Madrid, città in cui starebbe già cercando casa.

Mbappè e la madre in disaccordo

La voglia di andare al Real Madrid del calciatore francese è così tanta da essersi messo nel mezzo delle trattative, condotte da sua madre e l'avvocato. Mbappè infatti avrebbe chiesto alla madre di non calcare troppo la mano con i Blancos e di cercare più di portare a casa il contratto che di renderlo immensamente ricco.

Scrive AS: "È stata proprio lei, insieme al legale del giocatore, a condurre la trattativa con le Merengues. E questo ha creato una frattura all’interno dell’entourage. La madre di Kylian Mbappé voleva ottenere più soldi dalla trattativa con il Real Madrid. Suo figlio, che gli ha lasciato carta bianca, ha deciso però di intervenire. Le ha chiesto di non tirare troppo la corda con il Real Madrid perché vuole giocare lì. Dopo diversi tentativi andati a vuoti, non ha voluto innervosire ulteriormente Florentino Pérez."

calcio estero21/03/2024 • 10:32
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News