Mourinho è pronto a ricominciare: "Tornerei lì, ho un conto in sospeso"

calcio estero07/05/2024 • 14:21
facebook
twitter
whatsapp
M. Rashford
#10Manchester United FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,3

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Josè Mourinho non ha trovato ancora una sistemazione dopo l'addio alla Roma in corsa, ma secondo voci che provengono dall'Inghilterra allo Special One non dispiacerebbe rimettersi in discussione al Manchester United.

Mourinho ha nostalgia di Manchester

Tra i grandi allenatori rimasti liberi c'è anche lo Special One, José Mourinho. Dopo essere stato salutato dalla Roma il tecnico portoghese non ha avuto offerte concrete, nonostante le voci di un interesse da parte del Bayern Monaco di cui però non c'è stato seguito. Ma c'è una panchina che potrebbe liberarsi tra molto poco e che Mou ha detto più volte di voler occupare ancora una volta: quella del Manchester United.

Ten Hag probabilmente saluterà a fine stagione dopo aver deluso su tutte le competizioni e rischiando anche di rimanere fuori delle coppe europee. Su di lui si dice sia tornato l'Ajax, che come il suo vecchio allenatore ha bisogno di ricominciare. La panchina del Manchester United potrebbe avere bisogno di un nuovo allenatore e Mourinho ha ribadito la sua disponibilità. Qualche mese fa, dopo l'esonero della Roma, aveva detto sui Red Devils: "Il club, la storia, essere l'allenatore dello stesso club di Sir Alex è stato incredibile. Ero orgoglioso e felice, anche se non è stato facile." E più volte ha ribadito come abbia lasciato un conto in sospeso a Manchester nel 2018. E allora ecco che il nome di Mourinho torna attuale a Manchester per rilanciarsi dopo le delusioni degli ultimi anni.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale. CLICCA QUI!

calcio estero07/05/2024 • 14:21
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie