Pochettino ne ha abbastanza del Var: "Ridicolo, ha rovinato il calcio". L'episodio contro l'Aston Villa

calcio estero28/04/2024 • 14:40
facebook
twitter
whatsapp
B. Badiashile
#5Chelsea FCDifensore
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Pochettino si è lamentato al termine della partita tra Aston Villa e Chelsea dopo che il Var ha tolto il gol della vittoria ai Blues al 95' per un contatto più che dubbio.

Il Var ferma il Chelsea

L'Aston Villa non è riuscita a chiudere il gap con il Liverpool terzo ieri al Villa Park. La squadra di Emery ha pareggiato 2-2 con il Chelsea, ma ha rischiato di perderla. La squadra di Pochettino infatti aveva trovato il 2-3 al 95' con il gol di testa di Disasi ma il Var ha annullato tutto. Nell'azione hanno riscontrato un fallo di Badiashile su Diego Carlos in un contatto aereo, dove effettivamente il giocatore del Chelsea dà una leggera spinta al difensore brasiliano.

L'arbitro, rivisto il contatto al monitori, ha deciso di annullare la rete che avrebbe regalato una preziosa vittoria al Chelsea. Niente da fare però, con i Blues che rimangono noni.

Pochettino è una furia col Var

Al termine della partita in conferenza stampa si è presentato un furioso Pochettino. Il tecnico argentino ha inveito contro arbitro e var dicendo: "Fa male perché il Var ha danneggiato il calcio inglese e penso che i giocatori del Villa e i loro tifosi non abbiano capito perché il goal è stato annullato. L'arbitro è stato incredibile, ridicicolo. È stato difficile da accettare."

View post on X

calcio estero28/04/2024 • 14:40
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie