Il Clasico rovinato da un gol fantasma: Liga nel caos per la mancanza di GLT

calcio estero22/04/2024 • 08:10
facebook
twitter
whatsapp
Lamine Yamal
#27FC BarcelonaAttaccante
Favorites

Stagione --

6,04

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il Clasico è stato deciso in favore del Real Madrid al 91' dal solito Bellingham ma la partita è stata rovinata da un gol fantasma non dato al Barcellona. In Liga infatti non c'è la Goal Line Technology.

Il Real vince il Clasico tra le polemiche

Il Clasico prometteva spettacolo e ha mantenuto le aspettative. Il match tra Real Madrid e Barcellona è finito infatti 3-2, con Bellingham che ha deciso la partita al 91'. I Blancos ipotecano il titolo con questa vittoria e potranno concentrarsi al massimo sulle semifinali di Champions con il Bayern Monaco.

Non sono mancate però le polemiche all'interno della partita, soprattutto per un gol fantasma non dato al Barcellona. Nel primo tempo con il risultato sull'1-1, Yamal tira in porta di tacco e sorprende Lunin, che con un po' di ritardo prende la palla, forse oltre la linea. Il Var ha dunque fermato il gioco per poi decidere che non era gol.

 

View post on X

 

La Liga nel caos

Questo episodio ha rinnovato la polemica sulla mancanza di Goal Line Technology in Liga. Il campionato spagnolo è l'unico dei maggiori campionati europei senza GLT. Una mancanza d'innovazione che negli anni ha creato qualche stuazione spiacevole. Forse ora che l'assenza di questa tecnologia ha rovinato la partita di cartello de La Liga, scatenando le proteste di Xavi e Ter Stegen, il campionato spagnolo ci penserà due volte prima di optare per il no alla Goal Line Technology.

calcio estero22/04/2024 • 08:10
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie