Gianni Infantino è arrivato lì dove nessuno dei suoi predecessori è riuscito. Il presidente della FIFA è riuscito a farsi ospitare nella Casa Bianca ed essere ricevuto da Donald Trump. Un passo storico per il calcio mondiale.
Trump-Infantino, è già storia
Nella Casa Bianca Donald Trump ha ricevuto Gianni Infantino, il quale gli ha presentato e portato il trofeo del nuovo mondiale per club che si terra da giugno a luglio in Florida, a Miami. Un'occasione importante per parlare anche del calcio americano, della sua evoluzione e dei traguardi che ha raggiunto grazie agli investimenti mirati che hanno portato moti calciatori a giocare in Europa.
L'occasione è stata anche quella di far firmare a Donald Trump una task force in vista dei prossimi Mondiali di Calcio nel 2026 che si terranno tra America, Canada e Messico. Trump soddisfatto, ha elogiato Infantino: "È il re del calcio. La Coppa del Mondo sarà il più grande evento della storia. Infantino ci ha dato il mondiale e faremo di tutto per farvi sentire a casa". L'incontro alla Casa Bianca è già diventato storia e d entrato nelle pagine degli almanacchi del calcio mondiale.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!