Taremi in lacrime all'ultima al Dragao: ora lo aspetta Inzaghi

calcio estero13/05/2024 • 13:48
facebook
twitter
whatsapp
M. Taremi
#9FC PortoAttaccante
Favorites

Stagione --

5,79

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Segnare il gol decisivo in pieno recupero alla tua ultima partita in quello che è stato il tuo stadio, quindi la tua casa, per 4 lunghi anni è una di quelle cose che non ha prezzo, e Mehdi Taremi è riuscito a provarla ieri sulla sua pelle, quando alla sua ultima esibizione al do Dragao ha deciso Porto-Boavista al minuto 98'.

 

Un congedo che nemmeno il mgiliore degli sceneggiatori avrebbe potuto disegnare, culminato nelle lacrime dell'attaccanet iraniano che ddalla prossima stagione vestirà la maglia dell'Inter, come annunciato e confermato da Inzaghi nelle scorse settimane.

L'ultima di Taremi finisce con gol e lacrime

Al termine del match deciso dal suo colpo di testa, Taremi si è in qualche modo congedato dal suo stadio: "È un momento emozionante per me perché è l’ultima partita in casa al Dragão e ho sempre cercato di sostenere la squadra, dentro e fuori dal campo. La cosa più importante era essere connesso alla partita, ho avuto la fortuna di fare sempre del mio meglio per il Porto ed è stato incredibile segnare all’ultimo minuto e vincere la partita. È stato fantastico. Rispetto sempre i tifosi. Per questo motivo ho rinviato la firma del contratto per la prossima stagione. So che i tifosi a volte sono stati critici nei miei confronti, è naturale, lo accetto e li ho sempre rispettati. Finché vivrò tiferò il Porto".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio estero13/05/2024 • 13:48
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News