Era difficile sognare un inizio di avventura migliore. L'impatto di Sandro Tonali al Newcastle è stato eccezionale: accoglienza da star, gol al debutto in Premier League, prestazioni dominanti e ora anche due nuovi cori per lui. Già, perché uno solo non era abbastanza. Dopo il ritornello contenente la rima "Spaghetti e Moretti" diventato virale qualche settimana fa, i tifosi dei Magpies hanno dedicato al centrocampista italiano un'altra canzone rivisitata: si tratta di "I Wanna Dance with Somebody" di Whitney Houston diventata "I wanna dance… with Tonali". E nelle discoteche di Newcastle è già spopolata.
Il nuovo coro dei tifosi del Newcastle per Tonali
Da un giocatore acquistato per oltre 70 milioni di euro era lecito aspettarsi parecchio. Ma forse non così tanto. Tonali ha conquistato i sostenitori del Newcastle a suon di prestazioni, diventando già un beniamino della tifoseria. Che ha voluto 'ricompensarlo' con un nuovo coro sulle note di "I Wanna Dance with Somebody" di Whitney Houston. Ma non solo: nel ritornello Sandro viene definito un "Geordie", ovvero il soprannome per gli abitanti di Newcastle e dintorni. La prova definitiva di come sia un vero e proprio idolo per i bianconeri.
E non si tratta del primo coro dedicato a Tonali...
Proprio così: questo non è il primo coro dedicato a Tonali. Nonostante sia arrivato da meno di due mesi, nelle scorse settimane era già spopolata una canzone - molto a simile a quella usata in passato anche dai tifosi del Wolverhampton per Patrick Cutrone - che fa riferimento all'italianità del centrocampista: "He drinks Moretti, he eats spaghetti, he hates fu****g Sunderland". Tradotto: "Beve Moretti, mangia spaghetti e odia il Sunderland", il club super rivale dei Magpies. Insomma, a Newcastle è già Tonali mania. In campo, ma anche... in discoteca.