Zaniolo ancora sotto accusa: il suo gesto contro il City ha lasciato i compagni allibiti

calcio estero04/04/2024 • 09:36
facebook
twitter
whatsapp
N. Zaniolo
#22Aston Villa FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Nicolò Zaniolo è stato nuovamente sommerso di critiche dopo il match tra il suo Aston Villa e il Manchester City, perso dai Villains per 4-1. L'attaccante italiano è stato infatti ripreso da tifosi e compagni per il suo atteggiamento nel primo gol di Foden.

Tripletta di Foden all'Aston Villa

Il terzetto di testa della Premier League continua a procedere di pari passo. Ieri hanno vinto sia Arsenal che Manchester City, in attesa del Liverpool (oggi alle 20.30 contro lo Sheffield) e si sono portate rispettivamente a +1 e a parimerito con la squadra di Klopp. Per il City è stato un vero e proprio Foden-show. Il giocatore inglese ha infatti segnato una bellissima tripletta nel 4-1 dei Citizens sull'Aston Villa. La squadra di Emery, quarta in classifica, rischia ora di essere scavalcata dal Tottenham (a -2 ma con una partita in meno) e perdere lo slot per la Champions League.

Zaniolo nel mirino di compagni e tifosi

Nonostante la stagione dell'Aston Villa sia decisamente positiva, con il quarto posto attuale e i quarti di Conference League (di cui è la favorita per la vittoria finale), c'è un giocatore che continua ad essere attaccato dai tifosi: Nicolò Zaniolo. L'ex Roma non si è riuscito ad ambientare in Inghilterra e a fine stagione tornerà al Galatasaray, anche se non per restarci. Anche contro il City però Zaniolo è stato attaccato per il suo atteggiamento. Sul primo gol di Foden, arrivato su punizione, l'attaccante era l'ultimo uomo a destra in barriera e la palla era indirizzata proprio verso di lui e mezza altezza. Zaniolo però ha saltato allontanandosi dal suo compagno e la palla è passata là in mezzo, sorprendendo Emiliano Martinez che non ha potuto evitare la rete del 2-1.

 

View post on X

 

I compagni si sono girati verso di lui a braccia aperte, non capendo perché avesse saltato in quel modo. Sui social invece i tifosi dell'Aston Villa si sono scatenati e hanno chiesto l'ìimmediato ritorno di Zaniolo in Turchia o in Italia, ovunque basta che vada via da Birmingham. 

calcio estero04/04/2024 • 09:36
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News