Joshua Zirkzee ha bagnato il suo esordio in Premier League con un gol decisivo nel finale regalando la vittoria al Manchester United. Da eroe, a distanza di una settimana, l’olandese è passato a bersaglio dei tifosi che lo hanno criticato nell’ultima sfida contro il Brighton. Ecco il motivo e cosa ha fatto l’ex Bologna.
Brighton-Manchester United 2-1
I Red Devils cadono alla seconda giornata lanciando il Brighton a punteggio pieno in vetta alla classifica di Premier League. Una sconfitta per 2-1 arrivata nel recupero del secondo tempo e con un rammarico. Sul punteggio di 0-0, lo United era praticamente passato in vantaggio, ma il VAR ha annullato il gol. Il tiro di Garnacho a porta vuota è stato toccato volutamente da Zirkzee che però era oltre la linea di gioco: offside e gol annullato.
Lukaku 2.0
I tifosi del Manchester United si sono arrabbiati con l’ex giocatore del Bologna per un tocco inutile in quanto il pallone era destinato in fondo al sacco. Sui social hanno già ribattezzato l’olandese come il nuovo Lukaku, per via del togliere i gol ai compagni di squadra. Non di certo un apprezzamento lusinghiero e una settimana strana… dalle stelle alle stalle.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!