La Gazzetta sicura: se Acerbi venisse stangato l'Inter prenderebbe provvedimenti drastici

calcio italiano24/03/2024 • 10:57
facebook
twitter
whatsapp
F. Acerbi
#15FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione --

5,3

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

C'è grande attesa e anche malcelata ansia per le decisioni che la Giustizia Sportiva prenderà in merito al caso Acerbi-Juan Jesus, argomento che sta letteralmente tenendo banco in questo weekend di sosta della Serie A per gli impegni delle nazionali.

 

Il Procuratore Federale ha ascoltato i due difensori protagonisti dell'episodio avvenuto durante Inter-Napoli, e le loro versioni dei fatti continuano ad essere contrastanti. Difficile stabilire quale sarà la decisione finale, ma secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbe già una certezza: in caso di stangata per Acerbi, l'Inter sarà costretta a prendere una decisione drastica.

In caso di stangata tra Acerbi e Inter sarà addio

La Rosea ha pochi dubbi a riguardo: se il difensore nerazzurro dovesse ricevere una squalifica di 10 o anche più giornate, a quel punto oltre alla Nazionale sarà costretto a dire addio anche all'Inter, con il club che non sarebbe disposto a dargli un'altra chance. Si legge nell'edizione odierna della Gazzetta:

 

"La sentenza del giudice sportivo sempre più vicina - è attesa massimo a metà settimana — è il cancello del destino, la resa dei conti definitiva. Se dovesse arrivare una stangata da dieci turni almeno, a quel punto è inevitabile che il nerazzurro scivolerà via di dosso assieme alla maglia della Nazionale. In quel caso estremo, bisognerebbe ricostruire se stessi altrove: il difensore l’ha già fatto in passato, ma la carta di identità è impietosa e ricorda a tutti che gli anni sono già 36".

 

Ora non rimane che aspettare la decisione della Giustizia Sportiva.

calcio italiano24/03/2024 • 10:57
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News