Acerbi nella morsa della paura e del baratro: "Nulla tornerà come prima"

calcio italiano24/03/2024 • 10:22
facebook
twitter
whatsapp
F. Acerbi
#15FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione --

5,3

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Francesco Acerbi con un gesto potrebbe compromettere il finale di carriera. All'età di 36 anni il difensore dellìInter potrebbe vedere cadere tutte le sue certezze e macchinare la sua immagine dopo lo screzio avvenuto in campo con Juan Jesus. Ora spunta un retroscena svelato da La Gazzetta dello Sport che rivela le paure del calciatore.

Nulla tornerà come prima

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione in casa Acerbi e lo stato d'animo del giocatore. Per lui dopo l'episodio con Juan Jesus si sono chiuse anche le porte della Nazionale con Spalletti che ha preferito lasciarlo in Italia dopo l'iniziale chiamata. Il difensore è tornato tra le mura di Appiano Gentile ad allenarsi e nel frattempo restare a disposizione degli inquirenti. La rosea ha svelato lo stato d'animo del giocatore di Simone Inzaghi: "Si vedeva titolare nell'Italia di Spalletti ad Euro2024, ma ha capito che la strada si è fatta in salita anche lì. tutto dipenderà dalla sentenza ma sia ad Appiano che fuori sanno che nulla tornerà come prima".

Il rimpianto di Acerbi

l giocatore si sarebbe auto rimproverato di esser stato troppo istintivo e della linea difensova portata davanti alla procura federale. Però nessun passo indietro su come sono andati i fatti, continuando a considerarsi "innocente" e di non aver mai pronunciato la parola a sfondo razzista.

calcio italiano24/03/2024 • 10:22
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News