L'agente di Thiago Motta chiude le porte al Napoli: la frase usata è durissima

Si è a lungo parlato di Thiago Motta come allenatore del Napoli per la prossima stagione. Le parole dell'agente del tecnico del Bologna però, sbattono la porta in faccia ai partenopei
calcio italiano24/02/2024 • 14:43
facebookXwhatsapp
K. Kvaratskhelia
#77NapoliAttaccante
add to favorites
#77NapoliAttaccante

Stagione 2024/2025

4

Goals

10

Tiri in porta

27

Tiri

2

Assists

Francesco Calzona è il terzo diverso allenatore della stagione del Napoli, dopo Rudi Garcia ed il suo sostituto Walter Mazzarri, entrambi esonerati dal patron De Laurentiis. I ben informati sono però sicuri che l'ex vice di Sarri e Spalletti sarà solo un traghettatore, e al termine della stagione in corso il club partenopeo punterà ad un allenatore di livello per cercare di risalire la china.

 

Nelle settimane passate si è fatto a lungo il nome di Thiago Motta, protagonista fin qui di un'annata strepitosa con il suo Bologna. Stando alle parole dell'agente dell'italo-brasiliano Dario Canovi però, Napoli non è una destinazione gradita. Le sue dichiarazioni in tal senso sono inequivocabili e suonano come un attacco diretto ad Aurelio De Laurentiis.

Thiago Motta al Napoli? L'agente sbatte la porta in faccia ai partenopei

Parlando ai microfoni di TMW, Canovi ha praticamente escluso l'opzione Napoli per Thiago Motta: "Le turbolenze di quest'anno a Napoli? Non poteva che essere così. Nessuno si è davvero domandato perché un allenatore come Spalletti dopo aver vinto un campionato si sia dimesso. Se si fossero posti questa domanda, avrebbero capito che è un ambiente in cui è difficile allenare. Sarà difficile trovare un allenatore di grande livello. Nessuno vuole andarci", ha dichiarato l'agente senza troppi giri di parole.

 

"Non credo che uno come Conte sia disposto ad andare a Napoli. Le interferenze del presidente non sono facilmente sopportabili. Calzona? Non lo conosco, non posso giudicarlo. Lo avevo sentito nominare come secondo… Mi sembra una soluzione ad interim. A meno che non faccia miracoli credo sia difficile che possa restare. Non è un allenatore con l'esperienza necessaria per mandare avanti una squadra come il Napoli".

calcio italiano24/02/2024 • 14:43
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News