L'agente di Thiago Motta chiude le porte al Napoli: la frase usata è durissima

calcio italiano24/02/2024 • 14:43
facebook
X
whatsapp
K. Kvaratskhelia
#77SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

11

Goals

46

Tiri in Porta

126

Tiri

5

Assists

Francesco Calzona è il terzo diverso allenatore della stagione del Napoli, dopo Rudi Garcia ed il suo sostituto Walter Mazzarri, entrambi esonerati dal patron De Laurentiis. I ben informati sono però sicuri che l'ex vice di Sarri e Spalletti sarà solo un traghettatore, e al termine della stagione in corso il club partenopeo punterà ad un allenatore di livello per cercare di risalire la china.

 

Nelle settimane passate si è fatto a lungo il nome di Thiago Motta, protagonista fin qui di un'annata strepitosa con il suo Bologna. Stando alle parole dell'agente dell'italo-brasiliano Dario Canovi però, Napoli non è una destinazione gradita. Le sue dichiarazioni in tal senso sono inequivocabili e suonano come un attacco diretto ad Aurelio De Laurentiis.

Thiago Motta al Napoli? L'agente sbatte la porta in faccia ai partenopei

Parlando ai microfoni di TMW, Canovi ha praticamente escluso l'opzione Napoli per Thiago Motta: "Le turbolenze di quest'anno a Napoli? Non poteva che essere così. Nessuno si è davvero domandato perché un allenatore come Spalletti dopo aver vinto un campionato si sia dimesso. Se si fossero posti questa domanda, avrebbero capito che è un ambiente in cui è difficile allenare. Sarà difficile trovare un allenatore di grande livello. Nessuno vuole andarci", ha dichiarato l'agente senza troppi giri di parole.

 

"Non credo che uno come Conte sia disposto ad andare a Napoli. Le interferenze del presidente non sono facilmente sopportabili. Calzona? Non lo conosco, non posso giudicarlo. Lo avevo sentito nominare come secondo… Mi sembra una soluzione ad interim. A meno che non faccia miracoli credo sia difficile che possa restare. Non è un allenatore con l'esperienza necessaria per mandare avanti una squadra come il Napoli".

calcio italiano24/02/2024 • 14:43
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News