Alcaraz, l'agente svela: "C'è una penale nel contratto con la Juve, ecco quando scatta"

Nel contratto di Alcaraz è presente anche una penale, come rivelato dall'agente Sebastian Lopez.
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
C. Alcaraz
#24EvertonCentrocampista
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Quattro presenze in campionato, contro Inter, Verona (da subentrato), Frosinone e Napoli (da titolare): questo, fin qui, il resoconto dei primi tre mesi di Carlos Alcaraz con la maglia della Juventus. Nel contratto dell'argentino, arrivato a Torino dal Southampton, a gennaio, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto (fissato a circa 50 milioni di euro), è presente anche una penale, come rivelato dal suo procuratore, Sebastian Lopez. 

Le parole dell'agente di Alcaraz

"Il Southampton ha proposto un prestito da 1,5 milioni circa - ha riferito l'agente, Sebastian Lopez, ai microfoni di As - e anche una penale, ha spinto molto sotto questo aspetto. Loro volevano inserire una penale da far scattare qualora il calciatore non avesse giocato. Hanno incluso nel contratto una clausola secondo cui Alcaraz sarebbe dovuto scendere in campo".

"Penale se giocherà meno del 30% dei minuti"

"Pertanto si è arrivati a quest'accordo - ha proseguito l'agente - la penale scatterà se il giocatore disputerà meno del 30% dei minuti e diminuirà sempre di più, fino ad annullarsi, se il ragazzo giocherà più del 60% dei minuti".

 

 

 

 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Juventus

Ultime News