"Voglio chiarire delle cose...", Allegri raduna la squadra alla Continassa

calcio italiano20/02/2024 • 10:46
facebook
X
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

16

Goals

37

Tiri in Porta

102

Tiri

3

Assists

Dopo il pareggio contro il Verona, la Juve vede allontanarsi il sogno scudetto con l'Inter che è volata a +9 punti (con una gara in meno). L'ambiente bianconero è depresso ma guai ad abbassare la guardia. Per questo motivo Allegri ha radunato i giocatori ieri alla ripresa degli allenamenti alla Continassa e ha fatto un bel discorso a tutti.

Le parole di Allegri alla squadra

A riportarlo è Tuttosport che precisa che i toni erano fermi e decisi ma non accesi. Il tecnico livornese ha voluto riportare il gruppo alla concentrazione per evitare la debacle totale che potrebbe portare la squadra a slittare in classifica. Queste le parole di Allegri alla squadra:

 

Lo scudetto era un bel sogno, ma adesso basta rimpianti. Alla Juve nessuno deve accontentarsi, ma allo stesso modo nessuno deve adagiarsi su quello che sembra o potrebbe sembrare scontato: il secondo posto. Che non è scontato e allo stesso modo arrivarci non è un dettaglio per il percorso che stiamo facendo. Quindi va difeso e onorato come si fa con un successo.

 

Il tecnico livornese vuole finire al meglio quella che potrebbe essere la sua ultima stagione in bianconero, infatti il suo amico Ubaldo Righetti ha rivelato l'intenzione di Allegri di allenare un altro club di Serie A.

calcio italiano20/02/2024 • 10:46
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News