Retroscena: Allegri furioso con Gatti. Il motivo (VIDEO)

calcio italiano08/05/2024 • 18:23
facebook
twitter
whatsapp
F. Gatti
#4Juventus FCDifensore
Favorites

Stagione --

5,61

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Le sfuriate di Massimiliano Allegri non passano mai inosservate per i suoi modi plateali ed estroversi. L'allenatore della Juventus questa volta si è scagliato contro il difensore Federico Gatti, reo di aver commesso due errori che potevano costare caro alla squadra.

Gli errori di Gatti in Roma Juventus

Roma-Juventus è terminata 1-1 alla fine di una gara piena di occasioni da gol e di grandi giocate. Nel finale di gara una clamorosa palla gol per Abraham che si ritrovato a tu per tu con il portiere polacco dei bianconeri che ha sventato miracolosamente. L'occasione è nata da un errore di Gatti che ha perso ingenuamente palla a centrocampo dando il via alla ripartenza giallorossa. Qualche minuto più tardi altro errroe con il suo rilancio che colposce la schiena di Locatelli.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

La reazione di Allegri

Allegri non ha gradito il doppio errore e ha iniziato ad inveire contro il difensore fino al punto di perdere la pazienza, sfilarsi la giacca e scendere negli spogliatoi qualche secondo prima del triplice fischio finale. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di DAZN presenti a bordo campo. Di seguito il video della reazione di Allegri.

View post on X

 

calcio italiano08/05/2024 • 18:23
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie