CorSera, Allegri-Juve separazione forzata: il tecnico si impunta su una cosa

calcio italiano26/04/2024 • 08:33
facebook
X
whatsapp
F. Chiesa
#7Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

27

Tiri in Porta

72

Tiri

2

Assists

Secondo il Corriere della Sera, la Juventus metterà alla porta Allegri al termine della stagione ma il tecnico non intende dare il via libera ai bianconeri prima di aver preso tutti i soldi che gli devono per contratto.

Allegri-Juve, è finita?

Stando al Corriere della Sera di oggi, non ci sono i margini per vedere Max Allegri sulla panchina della Juventus anche la prossima stagione. Il tecnico bianconero, nonostante le parole di Giuntoli, verrà messo alla porta per far posto a Thiago Motta. Allegri però non intende assolutamente salutare così facilmente e in caso di effettiva separazione il tecnico si impunterà su una cosa: essere pagato. Allegri non intende lasciare andare il suo stipendio per l'ultimo anno di contratto che ha con la Juve e intende obbligare i bianconeri a pagare lui e il suo staff anche nella prossima stagione.

Dopotutto, Allegri ha raggiunto i suoi obiettivi stagionali: la qualificazione in Champions è a un passo e la Juve è in finale di Coppa Italia. Non c'è dunque motivo, nella testa di Max, di farsi da parte quando il suo lavoro l'ha portato a termine e bene, o almeno in linea con le richieste.

calcio italiano26/04/2024 • 08:33
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News