Salernitana-Juventus, Allegri parla chiaro: “Scontro diretto per la salvezza”

calcio italiano06/02/2023 • 17:32
facebook
twitter
whatsapp

Nella serata di domani, all’Arechi, andrà in scena la sfida tra Salernitana e Juventus, valida per la 21esima giornata di Serie A. Match fondamentale in casa bianconera alla luce degli ultimi risultati in campionato (un punto in tre partite) e, soprattutto, del 13esimo posto in classifica dopo i 15 punti di penalizzazione. In questo senso, alla vigilia della trasferta di Salerno, Massimiliano Allegri è tornato sugli obiettivi stagionali.

max-allegri-juve-1024x576
Max Allegri, 55 anni, allenatore della Juventus

Allegri in conferenza

Nella giornata odierna, il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza e ha presentato la gara: “Ci attende una partita difficile, loro stanno facendo bene e noi dovremo essere bravi ad affrontarla con la giusta concentrazione”. Quindi, sul momento della squadra: “Dobbiamo pensare solo al campo e giocare come sappiamo indipendentemente da quello che è successo”.

Allegri: “Domani scontro diretto”

Nel corso della conferenza, Allegri è poi tornato sulla partita: “Quello di domani è uno scontro diretto, lo dice la classifica, sarà importante vincere per rimanere sopra la Salernitana“. Il tecnico della Juventus è poi intervenuto a proposito degli obiettivi stagionali: “Allo stato attuale è difficile fissarli, abbiamo 23 punti e dobbiamo vincere le partite per riprendere il nostro cammino. Intanto dobbiamo raggiungere i 40 punti per la salvezza, fa ridere ma è così“.

calcio italiano06/02/2023 • 17:32
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News