Squalifica Allegri, la decisione del Giudice Sportivo dopo il rosso contro l'Atalanta

calcio italiano16/05/2024 • 15:58
facebook
twitter
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Continua a far discutere lo "show" di Massimiliano Allegri in finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, con il duro sfogo nel finale di gara che gli è costato l'espulsione. Da qui la decisione del Giudice Sportivo di punire il tecnico livornese con due giornate di squalifica

Allegri, due giornate di squalifica 

Il finale di partita è stato scandito da diverse polemiche e, in questa direzione, si inserisce lo "show" di Allegri, protagonista di una protesta plateale nei confronti dell'arbitro Maresca. Oltre alle due giornate di squalifica, da scontare in Coppa Italia, il tecnico bianconero, sempre più vicino all'addio alla Juve dopo l'episodio in questione contro l'Atalanta, è stato multato di 5.000 euro dal Giudice Sportivo.

La nota del Giudice Sportivo

"Atteggiamento aggressivo e di plateale e polemico dissenso - recita la nota del Giudice Sportivo - per contestare una decisione arbitrale. Alla notifica del provvedimento di espulsione, reiterava tale atteggiamento rivolgendo anche espressioni irriguardose sull'operato degli ufficiali di gara. Prima di abbandonare il recinto di gioco, rivolgeva inoltre gesti irridenti nei confronti del direttore di gara". 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

calcio italiano16/05/2024 • 15:58
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News