Juventus, Allegri: “Quarto posto? Sarebbe come vincere tre Scudetti” (VIDEO)

calcio italiano04/03/2023 • 17:21
facebook
twitter
whatsapp

Domani sera, all’Olimpico, andrà in scena la sfida tra Roma e Juventus, valida per la 25esima giornata di Serie A. Un’occasione per gli uomini di Allegri per portarsi a -6 dalla Roma e tornare a credere almeno nell’Europa League. Allo stato attuale, il quarto posto dista 12 punti e, sulla complicatissima qualificazione in Champions, è intervenuto il tecnico bianconero.

allegri-roma-juve-1024x576
Max Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Roma Juventus

Allegri in conferenza

Nella giornata odierna, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match: “Ci attende una partita difficile, la Roma in casa subisce poco e nelle ultime quattro vittoria all’Olimpico non ha preso gol. Quello di domani è uno scontro diretto, lo stadio sarà gremito e noi dovremo fare una grande prestazione per portare a casa il risultato”.

“Come vincere tre Scudetti”

Nel corso della conferenza, il tecnico della Juventus ha poi detto la sua in merito alla lotta per il quarto posto: “Arrivare in Champions League con 15 punti di penalizzazione sarebbe come vincere tre Scudetti. Quindi, sul momento della squadra: “Dobbiamo porci dei mini obiettivi, siamo lontani dalle squadre che ci precedono in classifica ma ci sono ancora tanti punti a disposizione. Sicuramente una tra Milan, Inter, Roma e Lazio resterà fuori dalla Champions, inoltre bisognerà fare molta attenzione all’Atalanta”.

calcio italiano04/03/2023 • 17:21
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie