Allenatore Milan, tra i candidati c'è anche un ex interista

calcio italiano04/05/2024 • 10:33
facebook
twitter
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Un ex Inter sulla panchina del Milan. Certo, nel calcio di oggi non sarebbe nulla di scandaloso, ma una notizia che farebbe comunque effetto. Stiamo parlando di Sergio Conceiçao, centrocampista nerazzurro dal 2001 al 2003 e attuale allenatore del Porto: è il nuovo nome da inserire nella lista dei candidati per sostituire Pioli, ormai sempre più destinato a salutare il club al termine della stagione. 

Il Milan è pronto a dire addio a Pioli: Conceiçao spunta tra i possibili sostituti

Il futuro dell'attuale tecnico rossonero, infatti, appare segnato: Pioli e il Milan, dopo cinque anni insieme e uno scudetto vinto, quasi certamente si diranno addio a fine campionato. Non a caso, da ormai qualche settimana continuano a circolare voci su possibili sostituti. L'ultimo, come riporta La Gazzetta dello Sport, è Sergio Conceiçao, che potrebbe liberarsi dal Porto dopo sette stagioni. 

La situazione tra Conceiçao e il Porto. E intanto Jorge Mendes si fa sentire...

Villas Boas è diventato il nuovo presidente dei Dragoes e, secondo il quotidiano milanese, la sua intenzione sarebbe quella di separarsi dall'ex centrocampista dell'Inter: tra domani e martedì dovrebbe esserci un incontro importante tra i due, ma l'impressione - stando a quanto raccontano dal Portogallo - è che si vada verso un divorzio. Nel frattempo Jorge Mendes, l'agente dell'allenatore, avrebbe contattato il Milan per sondare il terreno: i rossoneri, dal canto loro, avevano già valutato l'opzione e considerano Conceiçao un profilo interessante. Vedremo se lo sarà al punto da vincere il casting per ereditare la panchina di Pioli

Chiamarsibomber.com ora è su Whatsapp. Iscriviti subito al canale!

calcio italiano04/05/2024 • 10:33
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News