Cremonese-Fiorentina, duro sfogo di Ballardini: “Così non ci divertiamo”

calcio italiano12/03/2023 • 18:32
facebook
twitter
whatsapp

Questo pomeriggio, allo Zini si è disputata la sfida tra Cremonese e Fiorentina, valida per la 26esima giornata di Serie A. Il match si è concluso con la vittoria dei viola per 0-2 in virtù delle reti di Mandragora e Cabral tra il 27esimo e il 50esimo. Una sconfitta che condanna ulteriormente i grigiorossi all’ultimo posto in classifica, a -12 dalla zona salvezza. Da qui il duro sfogo di Davide Ballardini nel post partita.

cremonese-fiorentina-1024x576
Benassi contro Dodò in Cremonese-Fiorentina

Ballardini: “Così non va bene”

Al termine del match, il tecnico della Cremonese è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato la sconfitta contro la Fiorentina: “L’impegno c’è stato ma bisogna fare di più, non c’entra la sfortuna. Serve personalità, così non va bene e non ci divertiamo“.

cabral-cremonese-fiorentina-1024x576
Cremonese-Fiorentina: l’esultanza di Cabral dopo il gol dello 0-2

Sulla reazione della squadra

Nel corso dell’intervista, Ballardini ha poi detto la sua sulla reazione della squadra: “Abbiamo iniziato a giocare solo dopo il gol subito e su questo dobbiamo lavorare durante la settimana sia a livello fisico che a livello mentale. Dobbiamo aggredire l’avversario fin dall’inizio ma questo si vede solo a tratti”.

calcio italiano12/03/2023 • 18:32
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News