Una parata piena di stelle, ma anche un grande escluso. Il Milan domenica alle 15, nella partita casalinga con il Genoa, festeggerà i suoi 125 anni di storia. Tante leggende e campioni del passato sono stato invitati all'evento, ma non proprio tutti... Zvonimir Boban, in rossonero dal 1992 al 2001, non sarà presente. L'ex centrocampista ha spiegato il motivo a Sky Sport.
Boban: "Mi dispiace di non essere stato invitato, celebrerò i 125 anni da casa"
Come riporta TuttoSport, Boban ha svelato qual è stata la sua reazione: "Nutro, ho nutrito e nutrirò per tutta la vita grande amore per questa società che non mi ha invitato per i 125 anni, però fa niente. Mi dispiace ovviamente ma non lo dico con rancore: celebrerò i 125 anni essendo orgoglioso di averne fatto parte. Mio figlio è un matto milanista, mio padre è riveriano e guarderemo la partita con il Genoa sperando in una vittoria e che allo stadio ci sia un’atmosfera degna di questo club".
Boban: "Il Milan è un club magnifico, che ha fatto la storia"
Boban ha proseguito spendendo parole importanti per il suo vecchio club: "Una squadra che ha fatto la storia, il Milan è la storia: un club magnifico e fantastico. Una volta che capisci quanto è elegante, quanto di vincente ha dentro non ti stacchi più da quei colori. Io non sono nato milanista ma mio padre era 'riveriano' e quando il Milan mi ha cercato mi ha detto di andare subito".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!