Inter-Juve, Bonucci critica le scelte di Allegri: "Con Chiesa fai fatica, non ha questa capacità"

calcio italiano27/04/2023 • 13:55
facebook
twitter
whatsapp
L. Bonucci
#19Fenerbahçe SKDifensore
Favorites

Stagione --

6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel dopo gara a San Siro. Il difensore critica l'atteggiamento della squadra e la formazione di Allegri.

Juventus non pervenuta a San Siro


La Juventus cade a San Siro e viene eliminata dalla Coppa Italia dall'Inter con il risultato di 1-0 firmato da Dimarco. I bianconeri non hanno impensierito troppo la squadra di casa risultando poco pericolosi. Leonardo Bonucci commenta la prestazione dei suoi compagni con qualche rimpianto per l'eliminazione in semifinale.

Inter-Juve


Di seguito le parole di amarezza del difensore: "Quando si gioca Inter-Juventus perdere fa sempre male. In questa partita abbiamo iniziato col freno a mano tirato, abbiamo preso un gol evitabile e abbiamo fatto fatica a creare qualcosa per impensierire l'Inter. Bisogna voltare pagina e dare qualcosa si più sotto tutti gli aspetti. Credo che sia merito dell'Inter ma anche demerito nostro. Dovevamo far meglio con la palla e con alcune idee di gioco".

Bonucci critico


Bonucci critica poi la scelta di Allegri sulla posizione di Federico Chiesa in campo: "Molte volte siamo stati costretti a giocare lungo e con Chiesa fai fatica a tenere la palla avanti, non ha questa capacità. Dovevamo interpretare meglio i primi venti minuti". Una scelta che ha messo in difficoltà il fantasista toscano.

Allegri


Poi chiarisce: "Il cambio? Non stavo discutendo, né ho fatto polemiche. Era semplicemente per non sprecare uno slot subito. In queste partite serve più elettricità, ci mancava qualcosa nei contrasti. Non abbiamo costruito molto perché qualcuno forse era più stanco. Queste partite vanno giocate con più aggressività".

 

calcio italiano27/04/2023 • 13:55
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News