Cagliari-Napoli, Calzona parla chiaro: "Ecco come sta Osimhen"

calcio italiano25/02/2024 • 17:33
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Amarezza, in casa Napoli, dopo il pari di Cagliari, con i campioni d'Italia raggiunti all'ultimo respiro da Luvumbo. Non basta dunque il ritorno al gol di Osimhen, che, nel finale, ha chiesto il cambio dopo un contrasto ed è stato sostituito da Simeone. A pprensione per le condizioni del nigeriano, sulle quali ha fatto chiarezza Francesco Calzona, alla seconda partita sulla panchina del Napoli dopo il pareggio contro il Barcellona nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. 

Calzona su Osimhen

"Victor è un ragazzo fantastico - ha riferito Calzona nel post partita ai microfoni di Dazn - non ho parlato molto con lui perché non ce n'è bisogno. Piano piano ritroverà la condizione migliore, è stato in Coppa d'Africa: ci sono problemi climatici, di cibo. I giocatori tornano devastati, lui ha bisogno di tempo".

"Era solo stanco"

"Oggi l'abbiamo sostituito perché non ce la faceva - ha proseguito il tecnico del Napoli - credo non sia nulla di particolare, era solo stanco. L'altra sera (contro il Barcellona, sostituito al 76' dopo aver realizzato il gol dell'1-1, ndr) era nelle stesse condizioni di oggi, noi ce ne siamo accorti ma lui voleva stare ancora in campo".

 

 

 

 

calcio italiano25/02/2024 • 17:33
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News