Calzona può restare a Napoli: ADL gli ha proposto una nuova posizione

calcio italiano07/04/2024 • 10:08
facebook
twitter
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

8,53

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Aurelio De Laurentiis, scrive Repubblica, ha chiesto a Calzona di rimanere a Napoli anche nella prossima stagione, ma con un ruolo diverso e a patto che lasci il doppio incarico con la Slovacchia.

Calzona rimane come vice allenatore del Napoli?

L'edizione odierna della Repubblica si concentra sulla futura panchina del Napoli. Non è chiaro ancora chi sarà il prossimo allenatore partenopeo (le voci insistono su Italiano e Conte), mentre è invece sicuro che non sarà Calzona a guidare il nuovo Napoli che nascerà nella prossima stagione. De Laurentiis però non vorebbe salutarsi definitivamente con l'attuale allenatore e gli ha proposto di rimanere con una diversa manzione: vice allenatore.

La proposta è però valida solo se Calzona lascerà il suo ruolo come CT della Slovacchia. ADL non vuole che faccia ancora il doppio ruolo, dopo che nella pausa nazionali la squadra è rimasta senza tecnico per una settimana. La decisione verrà presa non prima di maggio. Prima c'è da concludere questa stagione e cercare di prendere un posto in Europa. Non sarà la Champions, in cui anche il più ottimista dei napoletano non ci crede più, ma Calzona ha chiesto alla squadra uno sforza per arrivare in Europa League.

 

View post on X

calcio italiano07/04/2024 • 10:08
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie