Serie A, Cassano: “Hanno le coppe in bacheca ma fanno giocare le loro squadre di m…”

calcio italiano15/04/2023 • 10:36
facebook
twitter
whatsapp

In un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport, Antonio Cassano torna a commentare il calcio italiano con la sua solita verve.

Cassano contro Mourinho e Allegri

L’opinionista della Bobo Tv conferma il suo astio nei confronti dei due tecnici: Mourinho deve capire che finché le sue squadre giocheranno così male, troverà sempre almeno una persona a dirglielo: io. Ha vinto tanto? Non me ne frega niente. Vale per lui come per Allegri. Con i giocatori forti che hanno, fanno vedere un calcio osceno. Hai le coppe in bacheca? E allora? Se le loro squadre giocano di m… io lo dico e non mi nascondo. Dire solo che giocano male, non rende abbastanza l’idea. Perché la maggior parte delle volte fanno proprio cag…”.

cassano-mourinho-1-1024x576
Cassano e Mourinho

Prosegue sulla Juventus: “Annata pessima, negativa. Coppa Italia e Europa League non salvano nulla. Lo Sporting l’altra sera li ha presi a pallonate. Ripartire da Allegri l’anno prossimo sarebbe un suicidio: l’errore è stato fargli un contratto lungo a quelle cifre, ma se sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Mourinho e Allegri non saranno mai neanche lontani parenti di Guardiola.

Il ruolo di opinionista

Cassano non ha peli sulla lingua e alla domanda sul farsi dei nemici risponde: “Io non giudico nessuno a livello personale. La differenza tra me e gli altri è che se fai schifo io te lo dico. Poi conclude aprendo ad un futuro da dirigente sportivo: “Prima qualcuno mi deve dare l’opportunità e fiducia. Temo abbiano paura di Cassano. Mi dai la possibilità di scegliere la squadra e il tecnico. Se fallisco me ne vado”.

antonio-cassano-1024x576
Antonio
calcio italiano15/04/2023 • 10:36
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News