Cassano, durissimo attacco a Inzaghi: “Fossi in lui mi vergognerei” (VIDEO)

calcio italiano08/02/2023 • 16:14
facebook
twitter
whatsapp

Durissimo attacco di Antonio Cassano nei confronti di Simone Inzaghi. La vittoria nel derby ha sancito la superiorità dell’Inter sul Milan in questo inizio di 2023, anche in virtù del sonoro 3-0 in Supercoppa Italiana. Secondo l’ex Real Madrid, però, il tecnico piacentino avrebbe ben poco da festeggiare alla luce di una classifica che vede i nerazzurri distanti 13 lunghezze dal Napoli capolista.

antonio-cassano-bobo-tv-1024x576

Cassano su Inzaghi

Nella serata di domenica, Antonio Cassano è intervenuto alla Bobo Tv e ha detto la sua sul momento dell’Inter e su Simone Inzaghi: “La squadra è seconda in classifica a -13 dal Napoli, sulla carta molto meno forte, e anche quest’anno molto probabilmente non vincerà lo Scudetto”. Quindi, sulle dichiarazioni del tecnico nerazzurro: Inzaghi sottolinea il fatto di aver perso solo con l’Empoli. Sta continuando a pararsi il c**o con queste parole, ma resta il fatto che l’Inter è lontanissima dal primo posto con la rosa più forte del campionato“.

“Fossi in lui mi vergognerei”

Nel corso del suo intervento, Cassano ha poi rincarato ulteriormente la dose nei confronti di Inzaghi: “Con la qualità che ha la squadra, a -13 dal Napoli, se fossi in lui mi vergognerei. Quindi una considerazione sul futuro: “Dopo il disastro dell’anno scorso e alla luce di questa stagione, l’Inter è obbligata a cambiare allenatore. L’unica chance che ha Inzaghi di salvarsi è vincere la Champions, non può pensare di rimediare un’altra volta con Supercoppa ed, eventualmente, Coppa Italia”. Parole dure e inequivocabili quelle del classe ’82 barese, evidentemente deluso dal rendimento stagionale dei nerazzurri.

calcio italiano08/02/2023 • 16:14
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News