La profezia Champions di Cassano fa infuriare i milanisti

calcio italiano15/04/2023 • 13:52
facebook
twitter
whatsapp

Antonio Cassano, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha espresso il suo pronostico sul ritorno di Champions tra Napoli e Milan, in programma al Maradona martedì.

Il ritorno in vista

Nelle ultime due sfide tra Napoli e Milan, i rossoneri hanno ottenuto due vittorie, una netta per 0-4 al Maradona in campionato e l’altra molto importante per 1-0 a San Siro nell’andata dei quarti di Champions League.

milan-napoli-1-1
La coreografia di San Siro per la partita d’andata dei quarti di Champions League

Grazie al gol di Bennacer il Milan può affrontare il ritorno con più sicurezza, ma dovrà fare i conti con un Napoli spinto dal proprio popolo e il ritorno in squadra di Victor Osimhen, assente per infortunio nella gara di San Siro.

Il pronostico di Cassano

Sulla partita di ritorno si è espresso Antonio Cassano che, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto sapere il suo pronostico: “Se devo puntare un euro, dico il Napoli che ha fatto vedere fino ad oggi un calcio meraviglioso in Italia e in Europa.

View post on X

E non capisco chi sostiene che la squadra sia entrata in un tunnel negativo, solo per una partita persa in casa col Milan. Se avessero avuto Osimhen a San Siro, in Champions non ci sarebbe stato bisogno neanche del ritorno.

calcio italiano15/04/2023 • 13:52
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News