Ceccarini svela l’idea di ADL, la “telefonata a Klopp” fa sognare i tifosi

Tra i nomi per la panchina del Napoli figura Jurgen Klopp, come rivelato da Niccolò Ceccarini ai microfoni di Tmw.

Tag:

Sempre più incerto, allo stato attuale, il futuro di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli. In questa direzione si inseriscono le varie ipotesi in vista della prossima stagione: tra queste, figurerebbe anche Jurgen Klopp, come rivelato da Niccolò Ceccarini ai microfoni di Tmw. 

Ceccarini: “ADL vuole un tecnico giovane”

ADL-Italiano? Forse il presidente del Napoli si è fermato su Italiano dopo la finale di Conference League persa” ha riferito il direttore di Tmw. “Lui non doveva guardare le finali o il singolo episodio, ma il percorso che l’aveva portato a quelle finali. Adesso, nelle sue idee, c’è un allenatore giovane“.

Idea Klopp

“Non credo che sarà Motta – ha proseguito Ceccarini – ma Palladino può essere una soluzione. Conosco poco ADL, meglio i suoi collaboratori, ma una telefonata a Klopp la farà sicuramente. Poi magari gli dice che viene a Napoli solo a mangiare, ma in estate chiamò tutti”.

Change privacy settings
×