Kvara fa preoccupare il Napoli? Il georgiano è tornato malconcio dalle partite disputate con la sua Nazionale e Conte si è subito allarmato e ha voluto che fosse monitorato immediatamente dallo staff sanitario partenopeo.
Kvaratskhelia, cosa ha
Kvara, nell'ultima partita disputata con la Georigia, ha stretto i denti finchè ha potuto, giocando con forti dolori fisici nella partita contro l'Albania. Il giocatore del Napoli ha poi gettato la spugna a 20 minuti dalla fine del match venendo sostituito.
Il ritorno a Napoli
Il giocatore è appena rientrato a Napoli un pochino malconcio, ma le sue condizioni sono apparse subito meno gravi del previsto, facendo cadere ogni discorso di allarme in vista della prossima partita di Serie A.
Il comunicato del Napoli
A tranquillizzare tutti i tifosi e lo stesso Antonio Conte, ci ha pensato lo staff sanitario del Napoli con un comunicato: semplice botta, non è emerso nessun infortunio e il giocatore è a disposizione per la partita contro il Cagliari. da capire solamente se Conte lo rischierà dal primo minuto o gli concederà un po' di riposo per poi farlo entrare in caso di necessità.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!