x

Conceicao vara l'ennesima rivoluzione contro il Lecce: rischiano tanti top!

La sconfitta last second contro la Lazio ha lasciato il segno in casa Milan che ora proverà a rialzare la testa contro il Lecce. conceicao è pronto all'ennesima rivoluzione
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Animi caldi, clima teso: a Milanello non continua a non esserci pace e la sconfitta contro la Lazio non è stata digerita. Il Milan ora dovrà pensare a fare più punti possibili per cercare di centrare un piazzamento europeo e puntare tutto sulla Coppa Italia. Nel frattempo Sergio Conceicao pensa all'ennesima rivoluzione di formazione per vere la meglio contro la squadra di Giampaolo.

Tanti in bilico

È tempo di affidarsi solo a chi ha fame e a chi ha voglia di lottare. Sembra essere questo il chiaro messaggio che Conceicao sta cercando di trasmettere alla squadra perchè non c'è più tempo per i passi falsi e le distrazioni. Contro il Lecce l'allenatore portoghese dovrà fare già a meno di Maignan e Pavlovic squalificati e quindi è già emergenza in difesa.

 

Ma c'è da pensare anche ai flop dei senatori che non stanno rendendo al massimo. Per questo La Gazzetta dello Sport parla di una mini rivoluzione di formazione con Theo Hernandez e Rafa Leao indiziati a iniziare il match contro il Lecce in panchina. Attenzione anche a Pulisic che sembra il lontano parente del giocatore ammirato nella prima parte di stagione. In casa Milan le idee restano confuse e il clima per lavorare in maniera serena ancora non c'è. A Lecce un altro test verità sul rapporto allenatore-squadra, sempre più ai minimi termini.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Milan

Ultime News