x

De Laurentiis-Conte, incontro terminato: le prime indiscrezioni

È terminato l'attesissimo incontro tra Antonio Conte, De Laurentiis e Manna. Sul tavolo il futuro dell'allenatore salentino a Napoli. Ecco le prime indiscrezioni
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

C'era grandissima attesa per l'incontro in programma oggi a Roma tra Antonio Conte, il patron De Laurentiis, il direttore sportivo Manna e l'amminstratore delegato Chiavelli. E dopo l'udienza da Papa Leone XIV, la riunione si è effettivamente tenuta nell'abitazione romana del presidente azzurro. 3 ore di summit da poco terminato e dal quale emergono le prime indiscrezioni.

Incontro Conte-De Laurentiis: cosa succede ora? 

Iniziato poco dopo le 13, l'incontro tra il tecnico leccese e il gotha della dirigenza del Napoli si è chiuso solo pochi minuti fa. Una riunione fiume in cui si è sicuramente deciso il futuro della panchina dei neo campioni d'Italia. Ma se fino a qualche ora fa l'addio di Conte ai partenopei sembrava praticamente certo, dopo il summit iniziano ad emergere i primi dubbi. "C'è stato un lungo incontro in cui, chissà, forse il presidente De Laurentiis ha convinto Conte a cambiare idea", ha commentato l'inviato di Sky Sport Massimo Ugolini, il quale poi ha aggiunto: "Dobbiamo aspettare ancora qualche ora. Alla finestra è pronto Massimiliano Allegri".

 

Secondo quanto poi riportato da Sky Sport, le parti si sarebbero prese qualche ora per riflettere, con la volontà reciproca di approfondire le rispettive esigenze. Anche il Corriere dello Sport conferma che tecnico e società hanno preso tempo per pensare ancora al futuro, continuando però a tenere vivo il dialogo. La sensazione, secondo il quotidiano sportivo romano, è che il Napoli sta facendo di tutto per cercare di tenere il tecnico.

 

Non c'è alcuna rottura e non resta quindi che aspettare. Al momento però non c'è più la certezza dell'addio com'era filtrato nei giorni scorsi.

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Napoli

Ultime News